IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Non possiamo presentare in tempo la documentazione sulla sicurezza”: la Cena in Bianco di Loano non si farà

Niente nulla osta per via delle norme imposte dalla circolare Gabrielli, evento rimandato al 2018

Loano. La “Cena in Bianco” prevista per domani sera mercoledì 19 luglio è stata annullata. Ad annunciarlo gli organizzatori dell’iniziativa sull’omonima pagina ufficiale Facebook.

“Ci è stato comunicato – scrivono in un post – che per lo svolgimento della cena di quest’anno, oltre a tutte le norme di sicurezza richieste, anche la Prefettura esige documentazione per dare il suo nulla osta, documentazione che non siamo in grado di presentare in tempi brevi per fare l’evento. Siamo veramente spiacenti”.

La cena più glamour ed elegante dell’estate è dunque rimandata al prossimo anno. La manifestazione loanese aveva già dovuto subire una variazione di location a causa della circolare Gabrielli, emanata dopo i tragici fatti di Manchester.

I promotori avevano annunciato una nuova location “più intima e con una vista fantastica” invitando tutti ad iscriversi e partecipare numerosi. Ora invece hanno dovuto “gettare la spugna” e pensano già alla “Cena in Bianco” 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.