IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nomine Tpl, Arboscello (Pd): “Le divisioni nel centro destra non hanno vinto”

Grazie agli amministratori comunali si è arrivati ad una soluzione condivisa

Savona. “Da qualche giorno leggo, per voce di esponenti di cdx, di possibili inciuci ma soprattutto, cosa molto evidente, di spaccature all’interno del centro destra stesso. Ancora una volta le divisioni interne a quella parte politica, come già successo e come sta succedendo per ATA, hanno rischiato di prendere il sopravvento rispetto alle intenzioni delle amministrazioni di assicurare la buona gestione delle partecipate”. Lo ha detto il sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello, membro della segreteria provinciale del Pd con delega a trasporti, rifiuti e ambiente.

“Grazie al comportamento responsabile delle amministrazioni comunali si è giunti a una soluzione condivisa che permetterà di traguardare nel miglior modo possibile la data della gara, salvaguardando l’azienda e i lavoratori, mettendo da parte le beghe politiche” aggiunge.

“Quanto letto in questi giorni è inaccettabile nel merito ma soprattutto perché chi sosteneva quello erano proprio coloro che realmente ambivano a un cambio di presidente e all’occupazione di una poltrona, in barba ad ogni ragionamento sul futuro dell’azienda”.

“Per quanto riguarda il mio partito auspico nuovamente per il futuro un impegno più vigoroso nello spiegare ai cittadini, in modo trasparente, le scelte che verranno fatte e i motivi che hanno portato a tali scelte” conclude l’esponente del Pd Arboscello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.