IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, “300 anni di Pianoforte” in compagnia del pianista Andrea Bacchetti

Un viaggio unico tra i tasti bianchi e neri partendo da Bach e Mozart

Noli. Un concerto unico nel suo genere nella provincia di Savona: mercoledì 26 luglio alle ore 21:15 presso il Teatro Defferrari “300 anni di Pianoforte” in compagnia del pianista Andrea Bacchetti.

L’evento è del tutto particolare perché il maestro Bacchetti ama presentare programmi quasi monografici dove le sue passioni, Bach e Mozart, occupano un ruolo predominante nel concerto. Il 26 luglio, invece, il maestro ripercorrerà insieme al pubblico 300 anni di storia pianistica, un viaggio tra i tasti bianchi e neri dove partendo da Bach e Mozart incontreremo poi Beethoven, Schubert, Chopin, List e tanti altri.

Il concerto è a bigliettazione (costo 10 €). I biglietti si possono anche prenotare senza alcuna maggiorazione e scegliendosi la poltrona, presso l’Edicola Catani nel centro storico, in piazza Morando 4 (Oratorio Sant’Anna, edicola a fianco alla Torre) oppure sono in vendita in teatro, dalle ore 20, la sera stessa del concerto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.