IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noberasco alla 9^ edizione di “Collisioni”, il festival agrirock di musica e letteratura

Animerà le vie e le piazze di Barolo dal 14 al 18 luglio

Più informazioni su

Liguria. Noberasco sarà presente alla nona edizione di “Collisioni”, il festival agrirock di musica e letteratura che animerà le vie e le piazze di Barolo dal 14 al 18 luglio.

L’azienda ligure ha scelto di legarsi a questo importante evento capace di trasmettere creatività ed energia, un’occasione che mette insieme luoghi e persone in un’unica atmosfera di confronto e crossover tra le arti.

“Noberasco è un’azienda innovativa e sempre in movimento e testimonia il suo volere essere vicina ai consumatori in contesti dinamici e non convenzionali” e proprio al fine di favorire l’avvicinamento del grande pubblico a tematiche come una corretta alimentazione ed incentivare il consumo di healthy food (anche e soprattutto quando si è fuori casa) Noberasco ha scelto di essere presente durante le giornate di festival con il suo colorato e vitaminico “chiosco del benessere”, il pop up store dedicato a tutti coloro che cercano prodotti innovativi o spuntini ideali per un consumo on the go, a base di ingredienti semplici e naturali, come la frutta secca e disidratata, per non rinunciare a gusto e benessere.

Con questo vivace strumento l’azienda vuole intercettare quel consumatore che è sempre in movimento, giovane, alla continua ricerca di divertimento, che ama la vita e “la morde” ogni giorno: “Noberasco è vicina a tutti coloro che condividono questi valori e invita a trovare nell’alimentazione il proprio quotidiano allenamento al benessere per corpo e mente”.

“Un semplice e naturale gesto come mangiare può diventare condivisione, proprio come l’emozione per un concerto, la voglia di dare inizio al divertimento o il piacere di star bene con gli amici: del resto con Noberasco è facile star bene”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.