IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movida movimentata, tre “risse” nella notte nei locali della Riviera

La centrale operativa del 118 è stata mobilitata per intervenire a Varazze, Alassio e Laigueglia

Più informazioni su

Savona. Ben tre interventi nella stessa notte per altrettante “risse” tra gli avventori dei locali della movida della Riviera savonese. Nelle ultime ore la centrale operativa del 118 è stata mobilitata per intervenire a Varazze, Alassio e Laigueglia proprio per soccorrere alcune persone che erano rimaste coinvolte in una serie di discussioni un po’ troppo accese.

Fortuntamente in nessuno dei casi si sono registrati feriti gravi: chi è finito in ospedale aveva solo qualche contusione lieve (sembra che tra i contendenti siano volati degli schiaffoni).

A far scattare le litigate tra i clienti dei locali potrebbe essere stato anche qualche bicchiere di troppo che ha contribuito ad accendere gli animi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.