IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Models for Italy”, Martina Furlanetto è la nuova Miss Andora

Vent'anni, andorese, è stata eletta ieri sera alle Rocce di Pinamare

Andora. È Martina Furlanetto la nuova Miss Andora 2017. È stata eletta ieri sera nell’ambito della serata “Models for Italy” organizzata alle Rocce di Pinamare. Vent’anni, andorese, ha debuttato nei concorsi di bellezza a 13 anni, calcando la passerella di Miss Muretto, è arrivata a qualificarsi per le selezioni regionali di Miss Italia e ha conquistato la tredicesima posizione alle finali nazionali di Miss Europa.

Elegante e sorridente anche sul tacco 12 Martina sa tenere i piedi per terra. Oggi è coordinatrice di un’agenzia immobiliare ma vorrebbe diventare poliziotta. “Se il successo nelle selezioni di bellezza mi aprisse una carriera nel modo della moda non mi dispiacerebbe – dice – ma per ora il mio futuro lo vedo in divisa”.

La fascia di Miss è stata consegnata dal sindaco Mauro Demichelis che si è congratulato con Martina e ha ringraziato, per il ruolo di madrina svolto negli eventi andoresi, anche Arianna Gagliolo, Miss Andora 2016, che ha sfilato e presenziato alla selezione delle bellezze locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.