IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia, la savonese Andrèe Vecchio conquista la fascia di “Miss Dermal Institute”

La ragazza è una studentessa di diciassette anni

Più informazioni su

Ventimiglia. C’è anche una savonese tra le miss che domenica sera, a Ventimiglia, nella quarta tappa del concorso nazionale Miss Italia Liguria 2017 sono state premiate con una fascia dalla giuria. Si tratta della studentessa diciassettenne Andrèe Vecchio che, con il sesto posto in graduatoria, si è aggiudicata la fascia di Miss Dermal Institute.

Un ottimo risultato per Andrèe Vecchio che, con i suoi capelli biondi e gli occhi blu, ha colpito la giuria, presieduta dal signor Riccardo Caratto, chiamata a giudicare le venti aspiranti miss in gara.

Andrèe Vecchio

La vittoria di tappa e la fascia di Miss Miluna è andata invece alla ventiduenne imperiese Carol Enrico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.