IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Blumare 2017, ad Albissola Marina la prima tappa del concorso nazionale

Serata all’insegna della moda e della bellezza con la sfilata delle concorrenti

Albissola Marina si prepara ad ospitare la prima tappa del concorso nazionale Miss Blumare 2017, la cui finale si terrà a bordo della nave da crociera MSC Preziosa ai primi di ottobre. Quella di martedì 18 luglio al Prana Club alle ore 22 sarà una serata all’insegna della moda e della bellezza: le ragazze sfileranno in abiti casual ed eleganti e bikini.

Ospite e membro di giuria l’autore e regista teatrale Alessandro Campanile, che ha partecipato come interprete a diversi spot televisivi, alla soap opera “Centovetrine” e a numerosi programmi di intrattenimento come “Camera Café” e “Love Bugs”. In giuria sarà affiancato da Giuseppe Antona, Luigi Scorza, Igor Chessa ed Ezio Del Grande.

Presenteranno l’evento Katia Orengo e Marco Pivari “Mr Rock”.

Per iscriversi gratuitamente alla sfilata è consigliato visitare il sito www.missblumare.com, contattare Elena Vecchio (3405082717) o presentarsi al Prana la sera stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.