IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minaccia la ex con un coltello e la colpisce con un pugno: 43enne arrestato dalla polizia

A denunciare l'aggressione è stata la vittima che è rimasta leggermente ferita al volto

Più informazioni su

Savona. Giovedì sera si è presentato a casa della ex convivente e l’ha colpita con un pugno in gaccia per poi minacciarla di morte con un coltello. Per questo motivo, nella serata di ieri, i poliziotti della squadra mobile hanno arrestato un quarantaquattrenne di Torino, G.V.R., con le accuse di stalking, lesioni personali e minacce nei confronti della donna.

A chiedere aiuto alla polizia è stata proprio l’ex compagna dell’uomo che, preoccupata per quanto successo, ha deciso di denunciarlo. Dopo aver raccolto la testimonianza della donna, anche alle luce di precedenti denunce, i poliziotti si sono messi sulle tracce di G.V.R. che è stato rintracciato a Spotorno ed arrestato.

La polizia ha anche sequestrato il coltello che, probabilmente, il quarantaquattrenne ha utilizzato per minacciare la ex. Al momento l’uomo è in attesa dell’interrogatorio di convalida dell’arresto davanti al gip del tribunale di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.