IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Metti una sfilata al Museo”: l’evento dello Zonta Club all’insegna di cultura, moda e gusto

Il ricavato della serata destinato a progetto per le pazienti oncologiche dell'ospedale San Paolo

Altare. Venerdì 21 luglio, dalle 19:30, presso il Museo d’Arte vetraria di Altare Zonta Club Savona organizza l’evento “Metti una sfilata al Museo”, che unirà cultura, moda e gusto.

Durante la serata gli ospiti potranno visitare il Museo del Vetro ed osservare dal vivo i mastri vetrai all’opera, gustare l’ottimo apericena preparato dallo chef Paolo del Ristorante Quintilio di Altare e, intanto, partecipare alla sfilata di moda dell’Atelier Carla Quaglia di Savona.

Zonta Club Savona devolverà il ricavato della serata al progetto “Con il trucco… sorridi”, il laboratorio di make-up per le pazienti oncologiche, realizzato in collaborazione con la S.C. di Oncologia dell’Ospedale San Paolo di Savona e l’Associazione “Amici del Centro Oncologico P. Bianucci”.

Il progetto sta incontrando il gradimento delle donne sottoposte a cure oncologiche che, anche grazie a rossetti, mascara ed ombretti, ritrovano il colore nelle loro giornate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.