IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: sulla Liguria arriva qualche nuvola, ma resta l’afa previsioni

Dal pomeriggio temporanee schiarite su gran parte della regione con nuovo aumento della nuvolosità in serata

Più informazioni su

Liguria. Diversi impulsi perturbati interessano il nord Italia determinando un richiamo di aria più umida meridionale sulla Liguria.

Foto Meteo Varazze Nuvoloso 23 luglio 2017

Secondo i previsori del Centro Limet, nella mattinata di oggi nubi basse interesseranno le coste risultando più compatte su savonese e genovese. Dal pomeriggio temporanee schiarite su gran parte della regione. Nuovo aumento della nuvolosità in serata.

Venti moderati da sud est, mare mosso.

Temperature pressoché stazionarie, umidità su livelli elevati. Sulla costa minime tra 20 e 23 gradi e massime tra 25 e 28; nell’interno minime tra 12 e 18 gradi e massime tra 28 e 30 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.