IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: cieli nuvolosi su tutta la Liguria, ma resta l’afa previsioni

Temperature in aumento nei valori minimi

Più informazioni su

Liguria. Cede l’alta pressione africana sul centro Europa e sul nord Italia dove transiterà un debole cavo d’onda. Secondo i previsori del Centro Limet, sulla Liguria si assisterà solo ad un aumento delle nubi soprattutto sui settori costieri.

Foto Meteo Ceriale Afa Nuvoloso 09/07/2017

Per la giornata di oggi, i cieli saranno molto nuvolosi su tutto il territorio per il transito di nubi medio alte. Dal pomeriggio ampie schiarite si faranno largo a ponente mentre residua nuvolosità coprirà il cielo del genovese e dello spezzino costiero. In serata nuovo aumento delle nubi basse lungo le aree costiere ma sempre senza il rischio di precipitazioni.

Venti moderati da sud est con locali rinforzi nelle zone interne. Mare poco mosso, localmente mosso al largo.

Temperature in aumento nei valori minimi, massime stazionarie ma con forte sensazione di afa sui settori costieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.