IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: alta pressione africana, sole sulla Liguria ma attenzione all’afa previsioni

Più informazioni su

Liguria. L’anticiclone africano continua a interessare la Liguria: sole, caldo e afa sono le parole d’ordine fino alla fine della settimana secondo le previsioni del centro meteo Limet.

Sereno o poco nuvoloso sin dalle prime ore del mattino. Banchi di nubi basse potranno interessare il mare antistante le coste del ponente ligure con temporanei e locali sconfinamenti. Debole attività cumuliforme in giornata sui rilievi interni ma che non porterà a conseguenze.

Venti prevalentemente a regime di brezza lungo le coste. Rinforzi nelle aree interne (marino) con picchi fino a 30km/h. Mare quasi calmo.

Temperature: in ulteriore lieve aumento nei valori massimi. Sulla costa: massime tra +26 e +28 gradi ma con umidità in forte aumento. Nell’interno: massime tra +30° e +33°.

Caldo e afa in progressivo aumento fino ad almeno a sabato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.