IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Mediterraneo: il grande show”, ad Alassio un viaggio alla scoperta del mondo sommerso foto

Una serata dedicata al maree più antico del mondo con foto e filmati presentati da Barbara Nani e Alberto Balbi

Alassio. Storie e colori, ma anche emozioni del mare nostrum. Barbara Nani, biologa marina ed esperta di cetacei e Alberto Balbi, fotografo subacqueo di caratura internazionale saranno i relatori de “Mediterraneo: il grande show”.

L’appuntamento è fissato per venerdì 14 luglio alle 21 presso il posteggio vicino alla banchina dei pescatori del porticciolo turistico Luca Ferrari di Alassio-Molo h.

Sarà un avvincente viaggio subacqueo nella biodiversità dell’isola Gallinara in una serata dedicata al mondo sommerso promossa da “Mola Mola Dive Team” che insieme a Costa Balenae è già stata protagonista di eccezionali avvistamenti al largo di Alassio.

“Nel corso della serata del 14 luglio – spiegano gli organizzatori – si andrà alla scoperta dei grandi cetacei del Mediterraneo, ma anche delle bellezze sommerse del mare più antico del mondo con fotografie e filmati mozzafiato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.