Complimenti

Maturità, tre 100 all’Istituto Don Bosco di Alassio

Si tratta di Diego D'Avanzo e Anna Tamburini della 5° Liceo delle Scienze Umane e Francesco Lanfré della 5° Liceo Scientifico

Alassio. Per i giovani studenti della 5° Liceo delle Scienze Umane e della 5° Liceo Scientifico dell’Istituto Don Bosco di Alassio si sono concluse le fatiche degli Esami di Stato. E per salutare gli alunni e introdurli a quella che sarà una nuova fase della loro vita, si sono svolte nell’auditorium della scuola le cerimonie per la consegna dei diplomi.

Emozionati, ma soddisfatti dei loro risultati, i ragazzi hanno ricevuto i loro attestati e le presidenti delle due Commissioni, insieme ai professori, hanno augurato loro un futuro sereno e ricco di soddisfazioni.

Tre sono stati i Cento: Diego D’Avanzo e Anna Tamburini della 5° Liceo delle Scienze Umane e Francesco Lanfré della 5° Liceo Scientifico. “Molti “maturati” hanno mostrato di avere già le idee chiare sui percorsi post diploma che andranno a percorrere, altri sentono di aver bisogno di ancora un po’ di tempo per capire quale treno prendere – commentano dall’Istituto – a tutti loro un augurio di buona estate e buon futuro”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.