IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maturità, tre 100 all’Istituto Don Bosco di Alassio foto

Si tratta di Diego D'Avanzo e Anna Tamburini della 5° Liceo delle Scienze Umane e Francesco Lanfré della 5° Liceo Scientifico

Più informazioni su

Alassio. Per i giovani studenti della 5° Liceo delle Scienze Umane e della 5° Liceo Scientifico dell’Istituto Don Bosco di Alassio si sono concluse le fatiche degli Esami di Stato. E per salutare gli alunni e introdurli a quella che sarà una nuova fase della loro vita, si sono svolte nell’auditorium della scuola le cerimonie per la consegna dei diplomi.

Emozionati, ma soddisfatti dei loro risultati, i ragazzi hanno ricevuto i loro attestati e le presidenti delle due Commissioni, insieme ai professori, hanno augurato loro un futuro sereno e ricco di soddisfazioni.

Tre sono stati i Cento: Diego D’Avanzo e Anna Tamburini della 5° Liceo delle Scienze Umane e Francesco Lanfré della 5° Liceo Scientifico. “Molti “maturati” hanno mostrato di avere già le idee chiare sui percorsi post diploma che andranno a percorrere, altri sentono di aver bisogno di ancora un po’ di tempo per capire quale treno prendere – commentano dall’Istituto – a tutti loro un augurio di buona estate e buon futuro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.