IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Piana si accorda con la Cairese; Marco Righetti è del Vado

Separazione consensuale tra Sergio Fanelli e l'Albenga; Vitiello e Mannella sono dell'Argentina Arma; la Sanremese è partita per il ritiro valdostano di Nus

Savona.  La Cairese ha chiuso la propria campagna di rafforzamento, acquistando il centrocampista Matteo Piana, prelevato dall’Albissola, società nella quale ha vinto due campionati consecutivi.

“La squadra aveva bisogno di qualità sulla mediana – dice il direttore sportivo Matteo Giribone – Piana è il giocatore che permette di fare il salto di qualità ad un reparto, che con Boveri e Spozio è di grande livello”.

Settimo sigillo di mercato per il Vado, che trova l’accordo con Marco Righetti, attaccante esterno (classe ’96).

Righetti ha realizzato 6 reti (in 29 presenze ) con la casacca dello Sporting Recco, mentre in precedenza e sempre in Serie D, ha giocato con Sestri Levante e Chiavari Caperana.

Le strade tra il centrocampista Sergio Fanelli e l’Albenga non corrono più parallele ed un accordo consensuale,  ha sancito la separazione.

In Serie D, l’Argentina, che ha in Manuel Namjou Vella il nuovo team manager, ha tesserato l’attaccante Domenico Vitiello ed il difensore Daniele Mannella.
Vitiello, cresciuto nel settore giovanile del Siena, ha giocato con Carrarese, Sanremese e Viareggio, mentre Mannella, ex giovanili del Genoa, ha maturato esperienze con Sanremese e Ventimiglia.

La Sanremese è partita per il ritiro valdostano di Nus, dove si allenerà per due settimane; il rientro nella città dei fiori è previsto per sabato 5 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.