IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo, auto a fuoco nella notte: probabile origine dolosa

In corso le indagini da parte dei carabinieri

Magliolo. Al momento massimo riserbo da parte dei carabinieri sulle indagini relative ad un incendio di auto avvenuto questa notte nel comune di Magliolo, all’altezza di via Paganini. La vettura è andata distrutta dalle fiamme e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per avere ragione delle fiamme, che hanno allertato il piccolo comune della Val Maremola, anche per il denso fumo sprigionato dal rogo.

Sul posto hanno poi operato i carabinieri per gli accertamenti e le verifiche del caso: stando alle prime informazioni, si sospetta che l’incendio possa avere una natura dolosa, in quanto non ci sarebbero elementi che facciano propendere per un rogo di origine accidentale.

Al momento ogni ipotesi resta aperta, in attesa della relazione peritale da parte dei vigili del fuoco che dovrà chiarire la natura dell’incendio che ha distrutta la vettura. Secondo quanto trapelato, inoltre, sarebbe la seconda volta che il proprietario dell’auto rimane vittima di un possibile raid a suoi danni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.