Festa e divertimento

Il Lunapark di Andora “senza barriere”: giornata sulle giostre per i ragazzi disabili

All’evento hanno partecipato i sindaci di Andora e Laigueglia

Andora. Giornata di festa al luna park di Andora che ha accolto gli ospiti disabili della Sacra Famiglia di Andora e dell’Anffas di Imperia che si sono divertiti sulle giostre insieme ai ragazzi del campo solare di Laigueglia.

All’iniziativa hanno partecipato i sindaci, Mauro Demichelis di Andora e Franco Maglione di Laigueglia che sono saliti sui giochi del luna park insieme ai ragazzi per un momento di condivisione e divertimento possibile grazie alla sensibilità dei giostrai e degli operatori delle strutture che hanno aiutato le persone disabili ad accedere alla struttura.

Una festa completata dal buffet offerto da Marco Fumagalli, Presidente dell’ Ascom di Recco che ha portato al Luna park la nota focaccia al formaggio. “Un evento che diventa sempre più emozionante, quest’anno, reso ancor più ricco dalla partecipazione dei ragazzi del campo solare di Laigueglia e per il contributo dato dell’ Ascom di Recco, dove si svolge un evento come quello andorese – ha dichiarato Mauro Demichelis – Un bel segno di unione fra comuni a testimonianza della sensibilità verso le persone disabili ospiti delle strutture a cui si deve dare sempre più occasioni di socializzazione e svago”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.