IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lotta al commercio abusivo a Finale, nuovo sequestro di vigilantes e municipale foto

In azione i vigilantes che hanno fermato un extracomunitario pronto a vendere occhiali e altri prodotti

Finale Ligure. Prosegue a Finale Ligure la task force messa in atto per l’estate 2017 nel contrasto al commercio abusivo e alla lotta contro la contraffazione di merci e prodotti.

Dopo un primo sequestro avvenuto ai primi di giugno, nella giornata di ieri, grazie ai controlli congiunti della vigilanza privata sulle spiagge e dei vigili urbani impegnati sul litorale, è stato fermato un cittadino extracomunitario intendo a commercializzare occhiali ed altri oggetti.

I prodotti posti sotto sequestro non erano con marchio contraffatto o falsificato, tuttavia lo straniero è stato fermato per abusivismo commerciale in quanto sprovvisto di regolare licenza e autorizzazione alla vendita.

Portato presso il comando dei vigili urbani, nei suoi confronti è stata emessa una sanzione amministrativa: la merce, ovviamente, è stata posta sotto sequestro. Il dispositivo di controllo contro l’abusivismo commerciale e la merce contraffatta proseguirà senza sosta per tutta la stagione estiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.