IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Orchestra Sinfonica Giovanile di Offenburg a Borgio, Pietra e Finale

I 60 elementi si esibiranno in tre serate dal 30 luglio al 1° agosto

Pietra Ligure. Come da tradizione, anche quest’anno nella splendida cornice della Riviera delle Palme, l’Orchestra Sinfonica Giovanile di Offenburg con i suoi 60 elementi proporrà il nuovo concerto diretto da Rolf Schilli.

Il tour aprirà il 30 luglio alle ore 21.30 in Piazza San Pietro a Borgio Verezzi, per poi proseguire il 31 luglio alle 21.30 nell’anfiteatro della N.S. del Soccorso a Pietra Ligure, per poi chiudere il 1 agosto alle ore 21.30 presso i Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo.

Il repertorio spazierà fra “concerto per due violini di Johann Sebastian Bach”, “Le quattro Stagioni di Antonio Vivaldi”, “La Primavera e Antiche arie e danze di Ottorino Respighi per poi concludere con opere di Telemann, Graupner, Fuchs e Ford.

Come soliste saranno presenti ai violini Franziska Lichtenauer, Anna Kristina Keppler, Amy Huber, Noel Treffinger mentre Annalena litterst al clarinetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.