IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, è ufficiale la “sospensione” della data di Giovanni Allevi al Giardino del Principe

L'artista ha interrotto il suo tour a causa di un grave problema di salute: nessuna certezza sul rientro in scena

Loano. La notizia, purtroppo, era nell’aria ma ora è arrivata l’ufficialità: il concerto di Giovanni Allevi in programma il 15 luglio al Giardine del Principe di Loano è sospeso.

La decisione è conseguenza dei gravi problemi di salute del noto pianista che, la scorsa settimana, è stato operato d’urgenza in Giappone (dove si trovava in tour) per un distacco della retina. Di conseguenza l’artista ha dovuto interrompere tutti i suoi impegni lavorativi, quello di Loano compreso.

“Il percorso di ripresa potrà essere lungo, e forse dovrò stare lontano da voi ancora per un po’. Ma è grandissimo l’affetto e il calore umano che mi state dimostrando, da cui traggo la fiducia e la speranza che tutto si risolverà” il messaggio che Giovanni Allevi ha inviato ai fan.

Al momento è impossibile sapere se e quando il tour di Allevi riprenderà e, di conseguenza, se la data di Loano sarà soltanto posticipata. “Nei prossimi giorni comunicheremo la possibile data sostitutiva o l’annullamento definitivo con le dovute informazioni sul rimborso dei biglietti” si limitano a precisare dall’organizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.