Nomine

Loano, Lino Ferraro nuovo presidente del Direttivo dei Lions

Arianna Leonardi Vugi ha passato il testimone durante la 22ma Charter Night

Lino Ferraro presidente Lions Loano

Loano. Si è svolta venerdì 30 giugno la cerimonia del passaggio del martelletto durante la 22ma Charter Night dei Lions che ha sancito ufficialmente l’investitura di Lino Ferraro alla carica di presidente del Lions Club Loano Doria per l’anno 2017-2018.

In un clima solenne, ma di grande cordialità, Arianna Leonardi Vugi ha passato il testimone incassando il pieno plauso da parte di tutti i soci presenti per l’eccellente lavoro svolto in quest’anno di mandato che l’ha vista protagonista. Toccanti e sincere le sue parole di commiato: “Lascio solo la carica di presidente ma di certo non verrà meno la responsabilità e l’impegno verso il gruppo”.

Intenso il discorso di insediamento del neopresidente che ha sottolineato come il dono e l’aiuto arricchiscano la vita di chi li offre tanto quanto quella di chi li riceve. “Il Club continuerà ad essere motore di iniziative volte a mantenere vive le tradizioni di un club che da sempre s’impegna a favore della comunità – dichiara – Attraverso manifestazioni e incontri continueremo a promuovere quei valori, a noi cari, che da sempre ci guidano”.

Ferraro ha concluso con la promessa di raggiungere l’importante e decisamente utile obiettivo di donare un’auto medica alla Croce Rossa di Loano.

Al termine della cerimonia Lino Ferraro ha presentato il nuovo direttivo del Lions Club Loano Doria 2017/2018 che lo affiancherà durante quest’anno di lavoro. Past President è Arianna Leonardi Vugi; vice presidente Vincenzo Salvini; vice presidente e addetto stampa Marco Careddu; segretario Arianna Leonardi Vugi; tesoriere Salvatore Spiga; cerimoniere Nicoletta Nati; censore Giorgio Boschetti; responsabile ingresso soci Giacomo Piccinini. Sono consiglieri Mara Soria, Honorè Vernetti, Alessandro Stipo, Nicola Pecchioni, Gianna Baldassa, Massimo Telese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.