IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, la stazione ferroviaria “invasa” da sporcizia e cattivi odori

La segnalazione di una nostra lettrice: "È ormai l'habitat abituale dei Rom"

Loano. Degrado e maleducazione sembrano andare “a braccetto” insieme nei pressi della stazione ferroviaria di Loano. Alcuni cittadini segnalano infatti una situazione di questo genere proprio nella zona retrostante la stazione.

“Il posto è diventato l’habitat abituale per i Rom e si sente continuamente puzza di escrementi umani – fa notare una nostra lettrice – Per non parlare della zona adiacente, attualmente recintata e invasa anche quella da gruppi di Rom con tanto di materassi per dormire. È uno scandalo!”.

La signora afferma di non essersi potuta avvicinare per scattare delle fotografie per denunciare lo stato della zona. “Ti minacciano con gli occhi al solo passaggio per accedere al posteggio nuovo nel retro stazione – afferma – È una vergogna, la stazione è invasa da persone che mangiano, dormono e defecano nello stesso posto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.