IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, evade dai domiciliari: arrestato e subito condannato a 8 mesi

Nei guai è finito un 40enne: si è allontanato da casa senza il permesso

Più informazioni su

Loano. Evasione dagli arresti domiciliari. E’ l’accusa della quale doveva rispondere un quarantenne loanese, Emanuele C., che questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale a Savona.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, che lo hanno arrestato, l’uomo si è allontanato da casa senza avere le autorizzazioni. Per questo per lui sono scattate le manette per evasione.

Questa mattina, Emanuele C., che era difeso dall’avvocato Gian Maria Gandolfo, è stato condannato a otto mesi di reclusione con il rito abbreviato. Il giudice, nonostante il pm avesse chiesto di applicare la misura cautelare in carcere, non gli ha applicato nessuna misura cautelare (il quarantenne tornerà quindi ai domiciliari).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.