IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Danila Satragno e gli stagisti “Vocal Care” in concerto all’Orto Maccagli

Il 21 luglio special guest Elena Ballerini di "Mezzogiorno in Famiglia"

Loano. Il 20 e il 21 luglio lo spazio culturale Orto Maccagli, sul lungomare, accoglierà le performance dal vivo dei partecipanti alla terza edizione del Campus Vocal Care curato dalla cantante jazz e vocal coach Danila Satragno insieme al suo staff.

Il seminario che si sta svolgendo a Cairo Montenotte è dedicato a chiunque voglia perfezionare l’uso della propria voce con un’attenzione particolare al repertorio e alla cura della performance live. Le lezioni sono curate da professionisti del settore.

Le performance dal vivo, promosse dall’Assessorato comunale al Turismo e alla Cultura, prenderanno il via alle ore 21. Sul palcoscenico sfileranno gli stagisti sotto la direzione di Danila Satragno.

La serata del 21 luglio vedrà lo special guest di Elena Ballerini, conduttrice di “Mezzogiorno in Famiglia”, programma in onda su Rai 2.

Danila Satragno è una tra le più affermate cantanti jazz italiane, musicista raffinata e ricercata Vocal Coach. Nella sua lunga carriera ha collaborato artisticamente con grandi nomi tra cui Fabrizio De André, Uri Caine, Stefano Bollani, Rossana Casale, Mango, e professionalmente con Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi, Annalisa Scarrone, Red Canzian, Roby Facchinetti, Biagio Antonacci, Arisa, Giusy Ferreri, Mario Biondi, Manuel Agnelli, Vinicio Capossela, Franco Fasano, Gabriele Parpiglia di RTL 102.5, Roberto Re e molti altri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.