IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, c’è l’auto nel posto per il banco del mercato: veicolo rimosso in piazza San Francesco foto

La brutta sorpresa per il titolare della vettura

Più informazioni su

Loano. Forse si è dimenticato (o magari non lo sapeva) che ogni mattina, tranne la domenica, in piazza San Francesco a Loano, dove aveva parcheggiato l’auto c’è il mercato. Fatto sta che questa mattina, la sua vettura era in sosta dove uno dei venditori ortofrutticoli avrebbe dovuto allestire il suo banchetto e così sono arrivati i vigili e il carro attrezzi.

I vigili, appurato che il proprietario del veicolo non arrivava per spostarlo, non hanno potuto fare altro che fargli una multa e far rimuovere l’auto mentre il mercato giornaliero veniva allestito.

rimozione auto mercato loano

Quasi certamente chi ha lasciato l’auto posteggiata in piazza San Francesco non è della zona o, semplicemente, si è completamente dimenticato di averlo fatto. Nella piazza, infatti, sono moltissimi i cartelli che ricordano il divieto di sosta giornaliero per consentire lo svolgimento del mercato ortofrutticolo dei contadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.