IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: ritrovato “Zeus”, il cane smarrito nella frazione di Verzi foto

E' un meticcio di due anni, dal peso di circa 40 kg

Più informazioni su

Loano. Agg h 13:58 Grazie all’appello diffuso da IVG.it e sulla nostra pagina Facebook, “Zeus” è stato ritrovato nella tarda mattinata di oggi, non distante dall’abitazione a Verzi della padrona da dove ieri sera si era allontanato: sta bene e ora è tornata tra le braccia della proprietaria Erica.

– Appello per un cane smarrito ieri sera a Loano, nella frazione di Verzi, che è fuggito dall’abitazione della padrona: si sarebbe diretto nella zona boschiva circostante.

Si tratta di “Zeus”, cane meticcio di taglia media, docile, due anni di età, dal peso di circa 40 Kg. La padrona lo sta cercando e assieme ad amici e parenti hanno già effettuato alcune perlustrazioni nella zona, ma per ora senza successo. Zeus era già scappato lo scorso anno, per poi essere ritrovato in buono stato di salute a Giustenice.

Il cane è provvisto di microchip e targhetta identificativa. Chiunque lo vedesse è pregato di contattare la proprietaria Erica al 3408860366.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.