IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, annullato lo spettacolo per la Croce Rossa del 16 luglio al Giardino del Principe

Prosegue invece la raccolta fondi per l'acquisto di nuovi mezzi di soccorso

Loano. Annullato lo spettacolo a favore del comitato di Loano della Croce Rossa Italiana annunciato per il 16 luglio nell’Arena Estiva Giardino del Principe. Prosegue invece la nuova iniziativa di raccolta fondi per l’acquisto di nuovi mezzi di soccorso organizzata dal comitato loanese.

Grazie alla disponibilità del Comune e alla collaborazione di Dimensione Eventi, società che da quest’anno gestisce l’Arena Estiva Giardino del Principe, per ogni spettacolo a pagamento del ricco programma della rassegna Dream Festival saranno messi in vendita due biglietti in prima fila centrali il cui ricavato sarà devoluto alla CRI Loano. In occasione di alcune serate per i vincitori dell’asta è previsto un incontro dopo lo spettacolo con l’artista per un autografo e una fotografia. L’asta, unica per i due biglietti, si svolgerà su Ebay – Account “CRI_Loano”.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30. I vincitori dell’asta potranno ritirare i biglietti nella sede della CRI Loano di piazza Aicardi a fine asta o direttamente la sera dello spettacolo al gazebo della Croce Rossa al Giardino del Principe. Il pagamento dei biglietti a fine asta potrà avvenire con il canale PayPal o in contanti presso la sede CRI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.