IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, annullato il concerto di Giovanni Allevi al Giardino del Principe

Il rimborso dei biglietti avverrà secondo le normali prassi del sistema Ticket One a partire da mercoledì 12 luglio ed entro la data del 14 agosto

Loano. Annullato il concerto di Giovanni Allevi all’arena estiva del Giardino del Principe di Loano.

A causa dei problemi di salute del noto pianista (che qualche giorno fa è stato operato d’urgenza in Giappone dove si trovava in tour per un distacco della retina) il concerto di sabato 15 luglio è saltato.

Il rimborso dei biglietti avverrà secondo le normali prassi del sistema Ticket One a partire da mercoledì 12 luglio ed entro la data del 14 agosto. Chi avesse acquistato presso “Lollipop Dischi” a Loano potrà chiedere il rimborso nei tempi suddetti nel medesimo punto vendita.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.