Cinema all'aperto

Loano, all’arena estiva del Giardino del Principe il film “Fast & Furios 8”

L'evento fa parte della rassegna "Estate in Famiglia" nell’ambito della stagione “Dreams Festival”

Fast & Furios 8

Loano. Prosegue la rassegna “Estate in Famiglia” inserita nell’ambito della stagione “Dreams Festival”, promossa dall’Assessorato comunale al Turismo, Cultura e Sport e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Domani sera 4 luglio alle ore 21:30 sul grande schermo dell’Arena Estiva Giardino del Principe sarà proiettato “Fast & Furious 8” noto anche come “Fast 8”. Uscito quest’anno il film diretto da F. Gary Gary è l’ottavo della serie “Fast and Furious” e sequel di “Fast & Furious 7”.

Ecco la trama del fantasy urbano: “Ora che Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia”.

Ingresso: intero 5 euro ridotto 4,50 (under 12 over 65 e convenzionati).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.