IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, all’arena estiva del Giardino del Principe il film “Fast & Furios 8”

L'evento fa parte della rassegna "Estate in Famiglia" nell’ambito della stagione “Dreams Festival”

Loano. Prosegue la rassegna “Estate in Famiglia” inserita nell’ambito della stagione “Dreams Festival”, promossa dall’Assessorato comunale al Turismo, Cultura e Sport e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Domani sera 4 luglio alle ore 21:30 sul grande schermo dell’Arena Estiva Giardino del Principe sarà proiettato “Fast & Furious 8” noto anche come “Fast 8”. Uscito quest’anno il film diretto da F. Gary Gary è l’ottavo della serie “Fast and Furious” e sequel di “Fast & Furious 7”.

Ecco la trama del fantasy urbano: “Ora che Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia”.

Ingresso: intero 5 euro ridotto 4,50 (under 12 over 65 e convenzionati).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.