IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lions Club Savona Priamar: Luigi Ferracane nuovo presidente

E' uin ingegnere chimico specializzato in sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, succede a Gabriele Lequio

Savona. E’ Luigi Ferracane il nuovo Presidente del Lions Club Savona Priamar. Nel suo sedicesimo anno di attività, il Lions Club Savona Priamar ha scelto la guida per l’anno lionistico 2017/18, che succede al Presidente uscente, Dott. Gabriele Lequio.

Ferracane è un ingegnere chimico di 44 anni, specializzato in sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, antincendio e trasporto di merci pericolose. Ha iniziato la carriera lionistica giovanissimo nel Leo Club Savona Torretta. Nel 2001 è uno dei Soci fondatori del Lions Club Savona Priamar per il quale, negli anni, ha ricoperto numerose cariche tra cui consigliere, censore, vice presidente e segretario.

Il neo eletto Ing. Ferracane, da sempre impegnato nella promozione delle attività di servizio, raccoglie insieme ai soci la sfida del nuovo centennio Lionistico con l’obbiettivo di rafforzare l’appartenenza al territorio e la collaborazione con gli altri Club ed enti di servizio, attraverso iniziative concrete di solidarietà sociale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.