IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, è online il nuovo prezziario regionale delle opere edili

E' frutto di un'intesa siglata tra Regione Liguria, Unioncamere Liguria e Provveditorato interregionale alle Opere Pubbliche

Più informazioni su

Regione. Da oggi è on line, sotto la voce www.appaltiliguria.it, il nuovo prezziario regionale delle opere edili 2017 frutto di un’intesa siglata tra Regione Liguria, Unioncamere Liguria e Provveditorato interregionale alle Opere Pubbliche. Lo comunica l’assessore regionale alle Infrastrutture, Giacomo Giampedrone.

Prosegue dunque la collaborazione per fornire, agli operatori, uno strumento fondamentale per la realizzazione delle opere edili in Liguria. La nuova edizione è stata arricchita nei contenuti, inserendo le voci fino ad oggi assenti, tra cui opere di ingegneria naturalistica, restauro e opere marittime.

“Si tratta di uno strumento prezioso – spiega l’assessore Giampedrone – che viene messo a disposizione gratuitamente degli operatori le cui voci sono ormai quasi 8.000, in grado di rispondere alle esigenze, sia dei soggetti pubblici che privati e condiviso con tutti gli operatori economici, committenti, progettisti ed esecutori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.