IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord, il savonese Paolo Ripamonti nuovo vice segretario nazionale

Soddisfazione dalla segreteria provinciale del Carroccio per la nomina. Rixi: "Aumenteremo la nostra forza sul territorio"

Più informazioni su

Savona. Dopo gli anni alla guida della segreteria provinciale del Carroccio nuovo incarico nella Lega Nord per Paolo Ripamonti, assessore in Comune a Savona, che diventa anche neo vice segretario nazionale in Liguria. Ripamonti affiancherà Franco Senarega, già vicesegretario regionale e consigliere regionale, e Flavio Di Muro, della sezione di Ventimiglia e capo di gabinetto di Rixi all’assessorato allo Sviluppo economico.

L’annuncio dell’attuale segretario provinciale Roberto Sasso Del Verme: “Ieri sera la provincia di Savona ha ottenuto un altro riconoscimento all’interno della Lega Nord… Paolo Ripamonti e stato nominato vice segretario nazionale… Grande Paolo complimenti per l’incarico, sicuramente su tutte le provincie saprai fare un ottimo lavoro…”.

E Del Verme aggiunge: “La provincia di Savona e il suo segretario, fieri e felice della meritata nomina, saranno con te. Naturalmente congratulazioni anche ai tuoi colleghi Franco Senarega e Flavio Di Muro…”.

“Con la vittoria in città come Genova, La Spezia e Savona – spiega il segretario regionale Rixi – ci aspetta un sempre maggiore lavoro sul territorio. Ho grande fiducia nei tre vice segretari che sapranno coordinare l’attività politica e amministrativa dei nostri tanti eletti, con spirito di squadra e per la crescita del movimento. Auguro loro e, in particolare, ai due neo vicesegretari buon lavoro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.