IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leca d’Albenga, tre uomini armati rapinano il tabacchino

Si pensa ad un colpo ben pianificato: i banditi hanno scelto proprio la sera in cui il bar di fronte era chiuso

Più informazioni su

Albenga. Tre uomini, armi in pugno e volto coperto, hanno rapinato ieri sera intorno alle 19.30 una tabaccheria a Leca d’Albenga. Secondo quanto riferito i tre uomini sono entrati nel negozio e, una volta arrivati al bancone, hanno utilizzato tre pistole (ancora non si sa se vere o giocattolo) per costringere il titolare a consegnare loro l’incasso del giorno.

Al termine del colpo il trio è fuggito, secondo alcuni testimoni, utilizzando degli scooter. Il bottino ammonta a circa 5000 euro.

Sull’accaduto indagano i carabinieri. Il sospetto è che si tratti di un colpo ben pianificato: i malviventi infatti hanno scelto proprio la serata in cui il bar nei pressi della tabaccheria era chiuso, e quindi contrariamente al solito la zona era deserta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.