IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’albisolese Giorgia Malavasi sfiora la vittoria a Miss Stella del Mare 2017, solo terza classificata foto

Si aggiudica la fascia Gaia Eufemia, al secondo posto Giordana Giacomelli

Albisola Superiore. Eleganza, moda e spettacolo al chiaro di luna e a pochi passi dalla spiaggia: è stata tutto questo la tappa ligure del concorso nazionale di talento e bellezza Miss Stella del Mare 2017, che si è svolta ieri sera nello splendido scenario della Terrazza sul Mare sulla passeggiata Eugenio Montale.

Tra le 25 ragazze, preselezionate da 5StarsEvents, che hanno preso parte alla selezione, curata dalla ASD Barrabrava41 in collaborazione con il Comune e presentata da Elena Galliano, c’era anche la giovane Giorgia Malavasi (nelle foto la prima a sinistra, in abito blu), 21enne studentessa universitaria albisolese che tuttavia non è riuscita ad ottenere la vittoria: per lei solo il terzo posto.

La fascia più importante è andata invece a Gaia Eufemia mentre Giordana Giacomelli si è fermata al secondo gradino del podio. Gaia ha ora l’opportunità di accedere direttamente alla finale nazionale e partecipare all’esclusiva Accademia di Moda e Spettacolo con numerosi artisti nel corso della crociera MSC dal 18 al 23 ottobre prossimi.

“Nonostante abbia ottenuto solo il terzo posto sono molto contenta di aver partecipato a questa bellissima manifestazione – è il commento di Giorgia – Mi sono trovata benissimo insieme alle altre ragazze e mi fa piacere che abbia vinto Gaia perché è veramente bella e simpatica. Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato, soprattutto il negozio L’Ostrica che mi ha consigliato gli abiti casual, i costumi e il vestito elegante che ho indossato durante la sfilata, tutti capi d’abbigliamento meravigliosi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.