IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia sempre più a misura di bambino: ampliato il parco giochi in riva al mare foto

Il costo delle nuove installazioni, un'operazione interamente finanziata dal Comune, ammonta a circa 35 mila euro

Più informazioni su

A Laigueglia si gioca a piedi nudi sulla sabbia. Il borgo marinaro della Baia del Sole è sempre più a misura di bambino. E’ stato ampliato il parco giochi sulla spiaggia laiguegliese accanto al molo e allo storico bastione, un intervento curato dall’ufficio tecnico-settore lavori pubblici.

“Da sempre Laigueglia è città dei bambini. Lo dimostrano i tanti eventi promossi durante l’anno. Grande attenzione alle famiglie che decidono di trascorrere le vacanze nella nostra cittadina – spiega l’amministrazione comunale –. Abbiamo deciso di ampliare il parco giochi che ha la grande particolarità di essere allestito direttamente in spiaggia. Niente tappeti sintetici, ma finissima sabbia dove i bambini possono giocare divertendosi”.

Il costo delle nuove installazioni, un’operazione interamente finanziata dal Comune, ammonta a circa 35 mila euro. Tra l’altro il parco giochi sulla spiaggia è allestito accanto ai tre pennoni dove sventolano le bandiere dei Borghi più belli d’Italia, del Santuario Pelagos e del Comune di Laigueglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.