Novità

Laigueglia sempre più a misura di bambino: ampliato il parco giochi in riva al mare

Il costo delle nuove installazioni, un'operazione interamente finanziata dal Comune, ammonta a circa 35 mila euro

A Laigueglia si gioca a piedi nudi sulla sabbia. Il borgo marinaro della Baia del Sole è sempre più a misura di bambino. E’ stato ampliato il parco giochi sulla spiaggia laiguegliese accanto al molo e allo storico bastione, un intervento curato dall’ufficio tecnico-settore lavori pubblici.

“Da sempre Laigueglia è città dei bambini. Lo dimostrano i tanti eventi promossi durante l’anno. Grande attenzione alle famiglie che decidono di trascorrere le vacanze nella nostra cittadina – spiega l’amministrazione comunale –. Abbiamo deciso di ampliare il parco giochi che ha la grande particolarità di essere allestito direttamente in spiaggia. Niente tappeti sintetici, ma finissima sabbia dove i bambini possono giocare divertendosi”.

Il costo delle nuove installazioni, un’operazione interamente finanziata dal Comune, ammonta a circa 35 mila euro. Tra l’altro il parco giochi sulla spiaggia è allestito accanto ai tre pennoni dove sventolano le bandiere dei Borghi più belli d’Italia, del Santuario Pelagos e del Comune di Laigueglia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.