IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, iniziate con grande successo le attività di biosnorkeling

Appuntamenti ogni lunedì di luglio e agosto a cura dell’Associazione InforMare

Laigueglia. Grande risultato per il primo appuntamento di ieri con il biosnorkeling a cui ha partecipato un numeroso pubblico di ragazzi. Le attività sportive saranno replicate tutti i lunedì dei mesi di luglio e agosto a cura dell’Associazione InforMare, durante le quali cui sarà possibile ammirare e conoscere dal vivo l’habitat marino di Capo Mele, sito di importanza comunitaria.

Si tratta di lezioni di biologia marina tenute presso la locale A.S.D. Mestei e Segnue, con un percorso di snorkeling guidato da esperti biologi nel Golfo di Capo Mele, che partirà dal molo centrale di Laigueglia. Il progetto si propone di valorizzare in maniera concreta il territorio marino, la conoscenza e il rispetto della biodiversità, così ricca e diversificata nei nostri fondali.

Gli interessati potranno reperire maggiori informazioni riguardo alle modalità di iscrizione sul sito www.informare.it e presso l’Ufficio delle Informazioni Turistiche in piazza Preve (telefono 3463803946).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.