IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scuderia Ponte Romano e i suoi trionfi alle Poiane di Pallare foto

L'istruttrice Sara Bormioli porta al successo i binomi della storica scuderia cairese. Pioggia di vittoria e podi nella due giorni di gare

Cairo Montenotte. Nuove soddisfazioni per l’istruttrice Sara Bormioli della Scuderia Ponte Romano di Rocchetta di Cairo, grazie alle ottime posizioni conquistate dai binomi della sua scuderia, nella due giorni di gare al centro ippico Scuderia Sporting le Poiane di Pallare.

Helena Vigliero su Kalgar GB è giunta prima nella ripresa di dressage E 50, seguita dalla seconda classificata Ingrid Giavazzi su Hibiscus II, terzo posto per Lisa Vallerga su Shipper. la stessa Vigliero con Kalgar GB ha poi conquistato la terza posizione anche nella LP 40, mentre Ingrid Giavazzi è prima classificata nella LP 70 con Hibuscus II.

Primi posti ad ex aequo nella LP 60 per Angela Vignolo su Pepe de Kilt, Ingrid Giavazzi su Hibiscus II, Helena Vigliero su Kalgar GB e Maddalena Vignolo su Pepe de Kilt. Ottime prestazioni per Laura Sbarra su Mab delle Acque, prima classificata nella ripresa di Dressage E 100 e primo posto anche nel salto ad ostacoli LB 80. Qui doppia soddisfazione dato che Mab delle Acque è uno dei prodotti dell’Allevamento delle Acque di Rocchetta Cairo, nato dall’amore e dalla passione di Carlo Bormioli per questi splendidi animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.