IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Scuderia Ponte Romano sul podio al concorso sociale del Centro Ippico Genovese foto

Visione per la scelta della rappresentativa ligure alle Ponyadi e Trofeo Coni

Cairo Montenotte. Domenica 2 luglio si è svolto, al Centro Ippico Genovese affiliato Fise, il concorso sociale per visionare le giovani amazzoni che rappresenteranno la Liguria ai prossimi concorsi nazionali delle Ponyadi e Trofeo Coni, organizzato dal Comitato Fise Liguria rappresentato dal vicepresidente Amilda Traverso; giudici Stefano Romiti (E50) e Francesca Biancinotto (Gimkana).

La Scuderia Ponte Romano di Rocchetta di Cairo anche questa volta è salita sul podio con il binomio Elisa Vico sul pony Cesare e con Maddalena Vignolo sul pony Pepe de Kilt, rispettivamente prima e terza classificata su 28 binomi nella gara di ripresa E50. Podio anche nella Gimkana 2 serie A con Beatrice Garello sul pony Nocciola che si posiziona al terzo posto.

La Scuderia Ponte Romano, con l’istruttrice di III livello Sara Bormioli ed il tecnico Luana Cosentino, ha concluso questa piacevole giornata con buone prestazioni per tutti i suoi binomi: in ordine alfabetico, Michela Corrarati e Martina Corrarati per la prima volta in gara rispettivamente su Cesare e Priscilla, Ingrid Giavazzi su Hibiscus II, Marta Muscio su Shipper, Sara Peluffo su Nocciola, Elena Rabellino su Priscilla, Lisa Vallerga su Cesare, Helena Vigliero su Cesare, Angela Vignolo su Pepe de Kilt.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.