IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

La mappa delle linee TPL? Non esiste più!

Al suo posto MyCicero che presenta orari in forma tabellare, nulla più

Savona. Volevo consultare la mappa delle linee di TPL per Varazze e Finale Ligure. Sono andato sul sito TPL Linea: alla voce “Linee e orari” mi sbatte sul sito MyCicero, che presenta orari in forma tabellare, nulla più. Ci sono le fermate in forma verbosa… Ma accidenti!

Qualche anno fa c’era la mappa con tutte le fermate, adesso non più! Perché? Non si poteva conservare il “buono” del sito vecchio? Sembra di no! Subappalto a MyCicero? Servizio al cliente vergognoso? Direi di sì!

Il presidente Strinati se non ha dimestichezza con la rete si faccia aiutare ma si vada a vedere un po’ di siti delle varie tpl che cosa offrono! Ci sono anche delle app eccellenti, vedasi Torino (cito solo perché conosco).

In buona parte del mondo in rete si ottengono informazioni dettagliatissime con mappe, fermate, orari, a Savona no. Clamoroso passo indietro in pochi anni! Nessuna mappa. Nessun orario: questo ce lo fornisce MyCicero! Grazie MyCicero! Almeno un minimo, meno di così…

Paolo Forzano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.