IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Eccellenza: ai nastri di partenza Veloce, Loanesi, Albenga e Vado

Ecco i due gironi del campionato regionale di primo livello

Albenga. A causa delle mancate iscrizioni di Sporting Recco e Andora ed alle rinunce di Vecchio Castagna Quarto e Sampierdarenese, sono Pieve Ligure e Voltrese Vultur a completare l’organico del campionato ligure Juniores di Eccellenza.

Confermato il format, con due gironi da 14 squadre ciascuno. Sono 19 le società della provincia di Genova, 4 di Savona, 4 di La Spezia, 1 di Imperia.

Il girone A è formato da Albenga, Arenzano, Busalla, Campomorone Sant’Olcese, Sestrese, Genova Calcio, Imperia, Loanesi San Francesco, Multedo, Praese, Serra Riccò, Vado, Veloce, Voltrese Vultur.

Il girone B è composto da Anpi Sport E. Casassa, Angelo Baiardo, Athletic Club Liberi, Canaletto Sepor, Fezzanese, Genovese Boccadasse, Goliardicapolis, Magra Azzurri, Molassana Boero, Pieve Ligure, Real Fieschi, Rivasamba, Sammargheritese, Valdivara 5 Terre.

Il campionato inizierà sabato 16 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.