IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ivano Ceppi si è dimesso, la Loanesi è alla ricerca di un nuovo allenatore

Flavio Ferraro è il maggior indiziato a tornare a sedere sulla panchina dell'Ellena'

Più informazioni su

Loano. Ivano Ceppi ha rassegnato, a pochi giorni dall’inizio della preparazione precampionato, le dimissioni da allenatore della Loanesi.

Il presidente Ugo Piave ed il direttore sportivo Viviano Rolando, preso atto della decisione del mister bormidese, stanno monitorando il mercato alla ricerca del nuovo trainer.

Tutti gli indizi portano a Flavio Ferraro, già allenatore della Loanesi, nella seconda parte dello scorso campionato, e gran conoscitore della piazza rosso blu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.