IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insulti, schiaffi e poi l’aggressione “a pietrate”: lite tra fidanzati alla stazione di Loano, interviene la municipale

La lite si è alzata di tono quando lei ha preso un sasso e lo ha scagliato contro il compagno

Loano. Prima è volata qualche parola di troppo, poi qualche schiaffo ed infine uno dei due contendenti ha preso una pietra e l’ha scagliata contro il rivale. E’ questa la dinamica della accesa “lite tra fidanzati” avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi nella zona della stazione ferroviaria di Loano.

Secondo quanto accertato, i due protagonisti della zuffa sarebbero due sudamericani, in particolare un ragazzo ed una ragazza di origine peruviana. I due si trovavano su uno dei marciapiedi della stazione, quando (per ragioni non meglio chiarite) tra di loro sarebbe scoppiata una violenta lite, che si è alzata di tono quando lei (al culmine della rabbia) avrebbe prelevato un sasso dalla sede dei binari e l’avrebbe scagliata contro il compagno.

Allertati da altre persone presenti, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Loano. Dopo aver allertato il 118 richiedendo cure mediche per il ragazzo, che ha riportato alcune lievissime escoriazioni, gli agenti hanno proceduto con l’identificazione dei due fidanzati. La natura dell’episodio, infatti, non prevede che le forze dell’ordine procedano “d’ufficio” ma solo su querela di parte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.