IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla A10: donna in gravi condizioni, 4 km di coda

La carreggiata in direzione Genova è stata chiusa per circa un'ora

Più informazioni su

Genova. Incidente stradale questa mattina poco prima delle 8 sulla autostrada A10 Genova-Ventimiglia tra i caselli di Genova Pegli e Genova Aeroporto, nel ponente della città della Lanterna.

Una donna è rimasta ferita in maniera grave, è dopo essere stata soccorsa dagli operatori della Croce Verde di Sestri è stata portata in codice rosso all’ospedale Galliera.

Sul posto la Polizia Stradale che si è occupata di effettuare i rilievi. L’auto, stando alle prime informazioni, avrebbe carambolato per una manovra autonoma, ancora da chiarire se dovuta a una distrazione, un colpo di sonno o un malore.

Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso fino alle 9 circa, dando origine ad una coda che ha raggiunto i 4 km. Successivamente la situazione è ritornata pian piano alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.