IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte ad Altare, auto “invade” la rotonda e sale sul guard rail fotogallery

Fortunatamente la giovane al volante non ha riportato ferite di rilievo

Più informazioni su

Altare. Spettacolare incidente, ieri serra, ad Altare nella rotonda sulla strada verso Cercare. Una ragazza a bordo di una Alfa Romeo, per cause ancora da chiarire, è “andata dritta” invadendo in pieno la rotonda e finendo per salire sopra il guard rail.

Immediato l’intervento di un’ambulanza, ma fortunatamenteper la giovane nessuna ferita di rilievo. E’ stata portata in ospedale in codice verde per le cure del caso.

Sul posto anche i carabinieri, che si stanno occupando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Evolution

    sarà il caso di mettere mano a questa rotonda, è evidente che la progettazione lascia molto a desiderare, dato che gli incidenti sono quasi giornalieri. Venendo da Cairo la rotondo è al termine di un lungo rettilineo ma nascosta da una curva a destra. La rotonda non si vede se non all’ultimo minuto, chi ha fatto il progetto era sicuramente ripetente agli esami di progettazione. Ma metteranno un autovelox e tutto sarà a posto!!!