IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente Melgrati, Movimento Politica per Passione: “Tranquillizziamo tutti, non è in pericolo di vita”

"Dopo l'intervento d'urgenza alla gamba destra rimarrà ricoverato in ospedale per alcuni giorni"

Alassio. “Vogliamo tranquillizzare tutti sulle condizioni di salute di Marco Melgrati, il quale è vigile e cosciente. Fortunatamente non è in pericolo di vita anche se, a causa della rovinosa caduta, si è fratturato tibia e perone oltre che due costole”. È la rassicurazione che giunge dal Movimento Politica per Passione, di cui Melgrati è presidente.

“Dopo l’intervento chirurgico d’urgenza alla gamba destra subito ieri rimarrà ricoverato presso il nosocomio pietrese per alcuni giorni”, prosegue la nota del movimento.

“Commosso dai tantissimi messaggi di pronta guarigione Marco Melgrati vuole ringraziare tutti in attesa di stare meglio per poter rispondere personalmente. Le sue prime parole dal letto dell’ospedale dopo l’intervento sono state di elogio per la professionalità di tutto lo staff sanitario pubblico del Pronto Soccorso di Pietra Ligure per le tempestive cure che gli hanno riservato”, concludono gli esponenti del movimento politico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.