IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Ceriale, tre scooter coinvolti: due bimbi feriti

Una mancata precedenza all'origine dello scontro sulla via Romana

Ceriale. E’ di due bimbi feriti, per fortuna in maniera non grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Ceriale, lungo la via Romana, in località San Giorgio. Secondo quanto appreso uno scooter, condotto da due extracomunitari, non ha rispettato una precedenza ed ha travolto altri due scooter condotti da una mamma e da un papà con a bordo i rispettivi bimbi. Il sinistro si è verificato poco dopo le 13:00.

Nell’impatto tutte le persone a bordo dei mezzi a due ruote sono caduti a terra: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Alassio e dei militi di Pietra Soccorso, oltre all’automedica del 118.

I due bimbi coinvolti nell’incidente sono stati trasportati a titolo precauzionale in ospedale, pare non abbiamo riportato ferite o gravi contusioni a seguito dello scontro tra gli scooter. Praticamente illesi i due genitori.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Ceriale e le forze dell’ordine che hanno svolto i rilievi e gli accertamenti del caso. Al vaglio la posizione dei due extracomunitari che avrebbero provocato lo scontro tra i mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.