IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10, un’auto sbatte contro la parete della galleria Montegrosso foto

Code e rallentamenti al traffico tra Borghetto e Finale Ligure

Aggiornamento ore 12. Il sinistro avvenuto sull’A10 questa mattina ha coinvolto due automobili, di cui una è finita contro la parete della galleria Montegrosso nei pressi di Finale Ligure. Bilancio dell’incidente: quattro feriti lievi, tutti portati all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, uno dei quali in codice giallo. La viabilità sta subendo ancora disagi.

Pietra Ligure/Finale Ligure. Un incidente si è verificato questa mattina pochissimi minuti dopo le 11 all’interno della galleria Montegrosso, al chilometro 64+700 tra Pietra Ligure e Finale Ligure in direzione Savona. Un’automobile è andata a sbattere contro la parete della galleria, forse a causa della perdita di controllo del veicolo da parte del conducente.

Attualmente il traffico è rallentato e si registra una coda di 5 km tra Borghetto e Finale Ligure in direzione Savona proprio a causa dell’incidente.

Sono intervenuti sul posto le ambulanze delle pubbliche assistenze Pietra Soccorso e Croce Bianca di Borgio, i Vigili del Fuoco di Albenga e gli operatori tecnici dell’autostrada. In corso i necessari accertamenti per risalire alle cause dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.