IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10, code e viabilità in tilt: circolazione bloccata anche sull’Aurelia

Traffico bloccato sia in autostrada che sulla via Aurelia a seguito di un tamponamento tra Finale e Spotorno

Finale Ligure. Incidente stradale nella mattinata di oggi sull’autostrada A10, nel tratto tra Finale Ligure e Orco Feglino, in direzione Savona. Il sinistro è accaduto poco dopo le 10, quando si è verificato un tamponamento tra due auto all’interno della galleria di Rocca Carpanea, per cause ancora in via di accertamento.

Stando a quanto riferito le persone a bordo dei veicoli coinvolti non hanno riportato gravi ferite: sul posto stanno ancora operando i militi della Croce Verde di Finalborgo, il 118 e i vigili del fuoco.

L’incidente sta provocando grosse ripercussioni alla viabilità nel tratto di A10, con code e forti rallentamenti per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati: viabilità autostradale ancora una volta in tilt.

Disagi sono segnalati anche sulla via Aurelia, dove le auto si sono riversate a seguito dell’incidente in A10: anche in questo caso la circolazione viaria risulta bloccata con code in direzione di Finale Ligure e lunghi tempi di percorrenza per gli automobilisti. Secondo quanto appreso saranno necessarie almeno un paio di ore prima di un ritorno alla normalità, tanto in A10 quanto sulla via Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.