Carambola

Incidente in A10, camion tampona auto in avaria: sei feriti, uno è grave fotogallery

Riaperta ad una corsia l'autostrada: 7 km di coda

Celle Ligure/Varazze. Agg h 18:33 E’ di sei feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sull’A10 nel tratto tra Celle Ligure e Varazze, dove un mezzo pesante ha tamponato un veicolo con sei persone a bordo in avaria: il più grave è il ferito che si trovava sul lato posteriore, oggetto dell’impatto con il camion, che ha riportato la frattura del bacino e altri traumi sul resto del corpo ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure; ferite più lievi per gli altri occupanti del veicolo colpito dal mezzo pesante, trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto stanno ancora operando vigili del fuoco e la polizia stradale che ha rilevato l’incidente: al momento è stata riaperta una corsia di marcia nel tratto di A10 in attesa di rimuovere il mezzo pesante; sette i km di coda nel tratto interessato dal sinistro autostradale, in direzione Genova. Ci vorrà ancora temo prima che la situazione viaria torni alla normalità.

incidente A10

– Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi sull’A10 nel tratto tra Celle Ligure e Varazze, in direzione Genova. Secondo quanto appreso, intorno alle 17 e 15, un camion ha tamponato una vettura in avaria che si trovava sulla corsia di emergenza, andando a schiacciare la vettura contro il guardrail: l’impatto è stato particolarmente violento.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco, due ambulanze della Croce Oro di Albisola, due ambulanze della Croce Verde di Albisola e una ambulanza della Croce Rosa di Celle Ligure: sei le persone che potrebbe essere rimaste ferite nel sinistro autostradale.

Resta da accertare l’esatta dinamica e le ragioni del tamponamento che ha innescato poi il caos sull’A10: in questo momento l’autostrada risulta bloccata per consentire le operazioni di soccorso e di intervento e naturalmente la circolazione ad ora è in tilt per chi viaggio in direzione del capoluogo ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.